Special Issues 2019

"Skills and competences in maritime logistics: managerial and organizational emerging issues for human resources" - call for abstracts

È disponibile qui la Call for Abstracts finalizzata a selezionare i contributi che saranno ospitati nello Special Issue, la cui pubblicazione è prevista per settembre 2019.

Scadenza per gli abstracts: 15.2.2019 extended! 5.3.2019. Scadenza per i full papers: 15.5.2019. Abstracts e full papers saranno sottoposti a double blind review.

 

"Studying organizations: identity, pluralism and change" - call for papers

La proposta nasce con esplicito riferimento all'annuale Workshop dei Docenti e deglisStudiosi di Organizzazione Aziendale, a cui prioritariamente si rivolge.

È disponibile qui la Call for Papers finalizzata a selezionare i contributi che saranno ospitati nello Special Issue, la cui pubblicazione è prevista per maggio 2019.

Scadenza per i full papers: 15.4.2019. I full papers saranno sottoposti a double blind review.

Convegno "Evoluzionismo sistemico: il fascino della precarietà". Una breve presentazione

Contributi
Sul numero: 
Settore: 
Management
DOI code: 
10.15167/1824-3576/IPEJM2018.2.1123
Abstract: 

Paola Paniccia e Sergio Barile presentano ai lettori di Impresa Progetto un breve resoconto del convegno "Evoluzionismo sistemico: il fascino della precarietà", tenutosi il 6 luglio 2018 presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Il Convegno è stato organizzato congiuntamente dagli economisti aziendali dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e dell’Università di Roma “Sapienza”, col comune intento di farne un incontro di riflessione sul ruolo dell’impresa del nostro tempo e con la consapevolezza che questo Convegno avrebbe rappresentato una grande occasione per onorare il percorso umano e scientifico del Prof. Roberto Cafferata.