Management

Communicate the environment and improve satisfaction and awareness in public stakeholders, the case study of a public environmental regional agency in Italy.

Saggi
Sul numero: 
Management

The Impact of Account-Based Marketing Approach in Shaping Impactful Narratives on Sustainability and Resilience

Saggi
Sul numero: 
Management

[Workshop 20° anniversario] L’impresa tra realtà e immagine. Com’è, come la vogliamo

Contributi
Sul numero: 
Autori: 
Management

Port as renewable energy hubs: Insights from the Italian case

Saggi
Sul numero: 
Management

Marketing Innovation: un approccio olistico e trasformativo alla luce della Twin Transition

Contributi
Sul numero: 
Autori: 
Management

[L'impresa che vogliamo] Il ruolo dell’impresa per lo sviluppo socio-economico nel modello liberale italiano: quali prospettive per l’attuale fase storica

Contributi
Sul numero: 
Autori: 
Management

Integrazione dei temi di sostenibilità dell’Agenda 2030 nelle strategie aziendali: Literature Review e Content Analysis con NVivo

Saggi
Sul numero: 
Autori: 
Management

Comunicazione di marketing alla prova della pandemia: le imprese raccontano

Saggi
Sul numero: 
Management

Evoluzione del grado di apertura delle piattaforme software e della platform leadership in un settore platform-based

Saggi
Sul numero: 
Management

Transport Systems as Enabling Factors of Smart City Transition Oriented Digital Transition Strategies: Evidences from Italy

Saggi
Sul numero: 
Management

Pagine

Subscribe to RSS - Management