SIM Conference 2017
Il XIV CONVEGNO ANNUALE DELLA SOCIETA’ ITALIANA MARKETING si terrà Giovedì 26 e Venerdì 27 ottobre 2017 presso l'Università degli Studi di Bergamo sul tema "Il Marketing di successo. Imprese, enti e persone".
Il convegno è dedicato a riflettere sul successo di mercato e sul ruolo che il pensiero e le strumentazioni di marketing possono avere nel generarlo. Il convegno vuole assumere una prospettiva “non convenzionale”, coinvolgendo nell’osservazione anche soggetti tradizionalmente meno protagonisti della disciplina come, ad esempio, sportivi, movimenti o personaggi dello showbusiness.
I paper del convegno sono presentati in Sezioni Tematiche di riferimento, fra quelle di seguito elencate:
1. International Marketing
2. Consumer Behaviour
3. Marketing Communication & Branding
4. B2B Marketing
5. Service, Retailing & Channel Management
6. Tourism, Culture and Arts Marketing
7. Technology & Innovation Marketing
8. Internet & Digital Marketing
9. Sustainable Marketing
10.Marketing Theory
Maggiori informazioni sono presenti sul sito web del convegno.
Luglio 2017